RACCORDERIA E TUBI IN POLIPROPILENE


TUBI
Dimensioni disponibili a magazzino: da D.20 mm a D.63 mm in rotoli, da D.75 mm a D.400 mm in barre
Il nostro magazzino offre un’ampia gamma di tubi ad alta e bassa densità di polietilene per adduzione acqua e gas e prodotti in conformità alle norme più importanti (UNI EN 1555, UNI ISO 4437, UNI EN 12201, ecc.) o alle specifiche del cliente.
RACCORDI
Dimensioni disponibili a magazzino: da D.20 mm a D.200 mm
Dimensioni superiori: disponibili su richiesta
La gamma a disposizione di raccordi elettrofusi è estremamente completa ed include gomiti, tee, riduzioni, tappi etc… Disponiamo inoltre di adattatori di transizione PE/ottone e adattatori di transizione PE/acciaio; il tutto è disponibile anche nella versione filettata.
Bigiunti universali
Dimensioni disponibili a magazzino: da 1/2” a 20”
Dimensioni superiori: disponibili su richiesta
Ad ampia tolleranza, particolarmente efficaci per semplificare gli interventi di riparazione e collegamento di tubazioni in materiale rigido aventi lo stesso diametro nominale e con materiali e/o diametri esterni differenti. Possibilità di installazione dei giunti anche in scavi con presenza di acqua e con condizioni atmosferiche avverse per le quali la saldatura è sconsigliabile. Applicazioni: tubazioni con estremità liscia convoglianti acqua o gas naturale in acciaio, ghisa grigia, ghisa sferoidale, PVC metrico e PRFV (vetroresina).
Collari di riparazione
Dimensioni disponibili a magazzino: da 48 mm a 1000 mm
Dimensioni superiori: disponibili su richiesta
Consentono la riparazione rapida di rotture localizzate e circonferenziali su tubi di qualsiasi materiale, per acqua e gas. Morsetto in ghisa sferoidale rivestita epoxy, fascia in acciaio inox. Guarnizione in gomma NBR conforme all’utilizzo per acque potabili (Circolare 102) e servizio gas (UNI 9264). Serraggio con 3 bulloni.