Fiera Wire and tube a Düsseldorf

A seguito della comunicazione dell’adesione al Convegno Animp, che si terrà presso l’Auditorium Testori a Palazzo Lombardia a Milano il 16 giugno, è con orgoglio ed entusiasmo che la Pantalone srl annuncia la sua partecipazione come espositore alla Fiera Wire and Tube Leading International Trade Fairs a Düsseldorf.

L’evento avrà luogo al centro fieristico Messe Düsseldorf in Germania dal 20/06/2022 al 24/06/2022.

É uno dei più importanti appuntamenti a carattere internazionale del settore della metallurgia e delle saldature.

La fiera, di cadenza biennale, avrebbe dovuto svolgersi nel 2020, quando invece è stato annullata a causa della pandemia dovuta al Covid.

Quest’anno, per la prima volta, vi prenderà parte anche la Pantalone srl.

PANTALONE SRL ALLA FIERA WIRE AND TUBE

La Pantalone srl, con il suo ampio e diversificato magazzino, commercializza più di 55.000 prodotti fra flange, tubi e svariati elementi di raccorderia.

La fiera Wire and Tube è un’importante occasione di confronto e arricchimento per la Pantalone srl.

Potrà fare la conoscenza di possibili nuovi fornitori e clienti e promuovere l’azienda, ma anche individuare i competitor provenienti da tutto il mondo.

Lo stand della Pantalone srl si troverà nel Padiglione 1, Stand A27.

Pantalone: un’azienda in rapida espansione

L’ampio stock di prodotti offerti e l’infrastruttura agile e informatizzata hanno permesso alla Pantalone srl di divenire in poco tempo uno dei più importanti punti di riferimento nel settore: con un magazzino di “bulk material” che è fra i più forniti in Italia.

Nel 2021 è stato inaugurato un nuovo deposito a Modugno (Bari), attivo principalmente nella commercializzazione di tubi per allacci e condotte, oltre che per la raccorderia.

La partecipazione della Pantalone al Wire and Tube rappresenta una valida occasione per dimostrare la propria importanza e solidità nel mondo dell’impiantistica, ma anche un indubitabile trampolino di lancio per ampliare la rete di contatti.

L’EVENTO DELLA FIERA WIRE AND TUBE

In questo periodo di crisi energetica e scarsità di materie prime, argomento dibattuto più volte nel nostro blog, eventi come la a Fiera Wire and Tube a Düsseldorf rappresentano un momento significativo per risollevarsi e riprendere l’abbrivio, proponendo soluzioni innovative in tutto il settore dell’impiantistica.

Rimasta ferma per 4 anni a causa del Covid, la fiera ospiterà più di 1.800 espositori: 13 padiglioni espositivi su una superficie di 81.000 metri quadrati.

Quest’incontro attira partecipanti da oltre 60 Paesi.

Il target espositori comprenderà produttori e commercianti di tubi e impiantistica industriale; il target visitatori sarà rappresentato da tutti gli operatori dell’industria del tubo, ferro, acciaio, metallo non ferroso e settore automotive, senza tralasciare l’industria elettronica, edilizia e delle tecnologie di misurazione e controllo.

Lo stand di Pantalone alla fiera Wire and tube

Per chi avrà l’occasione di prenderne parte, la Pantalone srl vi aspetta al proprio stand alla fiera Wire and Tube a Düsseldorf, dove il team che vi presenzierà sarà lieto di fare la vostra conoscenza e illustrarvi tutto ciò che ancora non conoscete dell’azienda!

Continuate a seguire il blog per rimanere aggiornati sul mondo della Pantalone srl e non esitate a contattarli per una richiesta di preventivo o disponibilità di materiale.

Visitate la sezione contatti del sito web per maggiori informazioni.